Ami Assistance rinnova la polizza Amieasy: ecco tutte le novità

Arriva il restyling per l’assicurazione viaggi Amieasy. Il prodotto di Ami Assistance dedicato al comparto torna arricchito nei contenuti oltre che nella forma, con nuovi servizi per la tele-assistenza, orientati a rendere ogni viaggio ancora più sicuro e a prova di imprevisto. Questo in aggiunta a al servizio Doc-24 che porta il medico in videoconferenza sul display dello smartphone ovunque ci si trovi nel mondo.

“Grazie al nuovo servizio – spiega l’azienda in una nota - è possibile misurare alcuni tra i propri parametri vitali semplicemente guardando la fotocamera dello smartphone o del pc. Merito di un innovativo sistema disponibile su App e Digital Clinic Doc 24 che, in soli 30 secondi e senza utilizzare alcun device esterno, permette di mantenere monitorate la frequenza cardiaca, la variabilità del ritmo cardiaco (HRV), il livello di stress, la frequenza respiratoria e la pressione arteriosa”.

Altra new entry del prodotto riguarda la flessibilità: infatti ora la polizza potrà essere acquistata anche a prescindere da un pacchetto di viaggio e l’età massima del viaggiatore assicurabile passa ora da 75 a 80 anni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana