Il commento del direttore
Remo Vangelista
I giochi firmati Spin Master salgono a bordo delle navi Costa Crociera per il programma di intrattenimento 'New Costa Adventures'.
Grazie alla partnership con l'azienda canadese Spin Master, due navi Costa, Pacifica e Serena, si trasformano in una vera e propria ludoteca galleggiante, in cui i baby ospiti possono trascorrere ore di gioco e divertimento tra una destinazione e l’altra comprese negli itinerari.
Mentre genitori e nonni si rilassano in crociera, bambini e ragazzi possono divertirsi nei club gratuiti, assistiti da personale dedicato e trovare un intero programma di intrattenimento basato sui giochi Spin Master.
Il programma 'New Costa Adventures', che dalla primavera 2014 verrà esteso a 12 navi della flotta, prevede diverse attività per ogni fascia d’età, tutte da svolgersi con uno o più giochi Spin Master. Da missioni impossibili con l’equipaggiamento per agenti segreti Spy Gear a laboratori di pittura per i più piccoli e le loro mamme con il tappetino magico Aquadoodle; dalle sfide di giocoleria con AtmoSphere alle gare di volo acrobatico con i radiocomandi Air Hogs e ai corsi per diventare delle vere fate con Flying Fairy.