Dmc Arabia-Kurban
incontra a Milano
il mercato italiano

Il gruppo dmc Arabia – Kurban Tours – Plaza Tours rilancia sul mercato italiano. L’occasione per presentare la propria attività ai tour operator nostrani è stata offerta da Global Gsa, che ha organizzato un business breakfast presso la sua sede milanese.

Fra i prodotto presentati, tour su misura, pacchetti Mice e offerte gruppo. L’evento è stato un importante momento di incontro tra i professionisti del turismo e lo storico operatore dmc, che offre esperienze uniche in destinazioni come Emirati Arabi, Arabia Saudita, Oman, Libano e Giordania.

La presentazione è stata seguita da una sessione di networking, durante la quale i tour operator hanno avuto modo di approfondire le opportunità di collaborazione ed esporre le necessità e richieste del nostro mercato.

Con questa iniziativa, Arabia – Kurban Tours – Plaza Tours, con oltre 70 anni di esperienza nel settore, ha rafforzato ulteriormente il proprio impegno verso il mercato italiano. Il gruppo mette a disposizione delle adv e dei t.o. italiani un innovativo portale b2b dove è possibile accedere a un’ampia gamma di pacchetti che includono strutture di alto livello, trasferimenti, escursioni e tour su misura, con la possibilità di avvalersi di guide professionali in lingua italiana.

Plaza Tours, con sede in Giordania, ha presentato una serie di nuovi itinerari personalizzati per i viaggiatori italiani, ponendo particolare attenzione sulle partenze garantite e sui servizi personalizzati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana