Il commento del direttore
Remo Vangelista
Move viaggi annuncia l’arrivo di Enrica Bighiani, professionista di lunga esperienza nel settore viaggi. L’ingresso di Bighiani ha l’obiettivo di sviluppare un prodotto esclusivo, flessibile e di qualità, pensato per rispondere alle esigenze delle agenzie di viaggio e dei viaggiatori. La programmazione, fanno sapere da Move, sarà incentrata su itinerari per piccoli gruppi con accompagnatore dall’Italia, declinabili anche in formula individuale o per famiglia.
“Mettere la mia esperienza al servizio di un’azienda dinamica come Move rappresenta per me un’opportunità stimolante – ha dichiarato Enrica Bighiani – La mia missione sarà rafforzare l’offerta lungo raggio e consolidare partnership strategiche con fornitori e destinazioni, valorizzando un progetto che ha tutte le potenzialità per distinguersi nel panorama nazionale”.
Il nuovo prodotto Move diventerà il cuore della proposta: viaggi organizzati direttamente dal reparto interno e in linea con la filosofia del brand. Saranno destinati in primis alle filiali e alle agenzie associate, ma anche a tutte le agenzie di viaggio alla ricerca di un prodotto sartoriale e di un servizio affidabile.