Il commento del direttore
Remo Vangelista
Wizz Air rafforza il suo impegno nei confronti dei passeggeri aggiornando il servizio clienti con il supporto in lingua italiana, disponibile sia nel chatbot che nella chat live sul sito web e sull’app ufficiale di Wizz Air.
L’assistenza ai passeggeri in italiano è attiva nei giorni feriali dalle 9 alle 18 con il supporto diretto e personalizzato da parte di agenti di lingua italiana, oltre al supporto automatizzato da Amelia, l’assistente virtuale della compagnia.
“L’introduzione del supporto in lingua italiana - commenta Salvatore Gabriele Imperiale, corporate communications manager di Wizz Air - è un ulteriore passo avanti nel nostro impegno a mettere i clienti al centro di tutto ciò che facciamo. Questo sviluppo si inserisce perfettamente nella nostra iniziativa ‘Customer First Compass’, che include un investimento di 14 miliardi di euro nei prossimi tre anni per migliorare ogni punto di contatto con il passeggero”.
Oltre 200 le rotte dall’Italia disponibili quest’estate, con collegamenti verso 80 destinazioni in 32 Paesi e oltre 13 milioni di posti disponibili.