Giallo PeopleFly, anche Bologna e Toscana Aeroporti prendono le distanze

Si infittisce il giallo dei voli PeopleFly. Dopo l’aeroporto di Trapani, ora anche il Marconi di Bologna e Toscana Aeroporti prendono ufficialmente le distanze dal broker carrier.

Attraverso due note ufficiali diffuse online e sui social le società di gestione dello scalo emiliano e di Pisa confermano che i voli messi in vendita dal vettore da Bologna e sulle rotte Pisa-Trapani e Pisa-Reggio Calabria “non risultano ancora programmati”.

Nessun rapporto commerciale
Dal Marconi precisano inoltre che “non sono attualmente in essere rapporti commerciali” con People Fly. Una precisazione che riprende la posizione della società di gestione dello scalo di Trapani Airgest a cui il ceo di PeolpleFly,  Andrea Caldart, intervistato da TTG Italia, ha risposto spiegando che "rapporti commerciali con lo scalo non ne abbiamo mai avuti, anche se abbiamo già volato da Trapani. Ma questo succede perché gli scali tendono a considerare di più i vettori che i broker".

Le società di gestione invitano perciò i passeggeri a “porre la massima attenzione” e a “verificare l’effettiva operatività” dei collegamenti sui siti degli scali.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana