Sardinia Ferries: aumenta le agevolazioni per i cittadini sardi

Prezzi speciali per i cittadini sardi che sceglieranno di viaggiare con Sardinia Ferries fino al 14 aprile prossimo. La compagnia di navigazione ha annunciato l’aumento dello sconto: la Promo Residenti prevede ora, fino alla data indicata, una riduzione del 40% per gli abitanti dell’isola che partono dalla Sardegna con biglietto andata e ritorno. La prenotazione dovrà essere effettuata a partire da 30 giorni prima dalla data del viaggio (giorno della partenza escluso); tra l’andata e il ritorno non potranno intercorrere più di 30 giorni.

La Tariffa Residente, invece, prevede ora uno sconto del 30% per tutti i viaggi, anche con origine dal Continente, senza limitazioni di data di prenotazione, anche per viaggi solo andata o solo ritorno. La tariffa sarà applicata anche al coniuge o convivente e/o ai figli e/o minori a carico dei sardi presenti sul medesimo biglietto.

Lo sconto viene applicato sui prezzi (al netto di tasse e diritti) di passeggeri, cabine e veicoli. Sono invece esclusi dalla promozione pasti, assicurazioni e servizi accessori.

“Questo aumento dello sconto per i sardi rientra nella logica di servizio di continuità territoriale con cui la compagnia serve l’isola” afferma Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana