Malpensa alla conquista dei viaggiatori cinesi: arriva Welcome to Italy

È stato inaugurato ieri mattina a Malpensa Welcome to Italy Access point, i nuovo desk progettato esplicitamente per i viaggiatori cinesi.  

I passeggeri avranno la possibilità di accedere alle informazioni utili riguardanti trasporti, shopping e le attrazioni della città e del territorio attraverso un Qr code apposito. Inoltre il medesimo Qr code permetterà l'accesso la canale WeChat (l'equivalente di Whatsapp) di YesMilano, fornendo così informazioni utili in tempo reale

"Accogliamo con entusiasmo questa nuova iniziativa che conferma il nostro impegno nei confronti dei servizi rivolti al mercato cinese – ha commentato in una nota Armando Brunini, ceo di Sea Milan Airports -. Con l'arrivo di nuove compagnie e il consolidamento di quelle già presenti, Malpensa collega Milano e l'intero nord Italia alla Cina, offrendo voli diretti verso 7 delle principali città cinesi, tra cui Pechino, Shanghai, Wenzhou, Hong Kong, Nanchino, Shenzhen e Zhengzhou".

Attualmente operano su Malpensa Air China, Cathay Pacific, Juneyao Airlines, Hainan Airlines ed Eva Air col collegamento su Taipei. "Inoltre - ha aggiunto Brunini - siamo l'unico aeroporto italiano con un collegamento diretto servito da un vettore italiano, Neos, offrendo così un totale di 32 frequenze settimanali. Siamo il gateway che cresce maggiormente in Europa e ci candidiamo a essere una delle porte di accesso preferite per il traffico proveniente dalla Cina".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana