Schedule estivo nel segno delle novità per il vettore dell'Aga Khan

Stagione di new entry per la prima estate di Meridiana fly­Air Italy. Dopo la fusione, i due vettori annunciano i voli per la summer 2012, con novità su Medioriente e città Europee.

Per i collegamenti internazionali, le due compagnie si concentrano in particolare su Olbia e Fiumicino. Dall'aeroporto della Capitale partirà il nuovo collegamento per Yerevan, in Armenia, operato due volte a settimana. In occasione del debutto, la rotta verrà proposta con una tariffa speciale.

La Sardegna sarà invece al centro delle novità per l'Europa: partirà da qui infatti il volo diretto bisettimanale per Amburgo, mentre Londra sarà collegata a misura di short break. Il volo Olbia-Gatwick, da giugno, sarà operato ogni martedì e sabato con orari predisposti ad hoc per trascorrere un weekend nella capitale britannica. Gli aerei della compagnia torneranno inoltre a decollare (sempre da Olbia) verso Parigi Charles De Gaulle e verso Mosca Domodedovo. Sul fronte delle rotte verso la Russia, si aggiunge quest'anno il volo in partenza da Cagliari.

Per quanto riguarda il lungo raggio, il vettore rilancia su New York come meta leisure, anche per soggiorni brevi. Riprendono infatti le frequenze verso la Grande Mela da Palermo (il martedì e il giovedì) e da Napoli (il lunedì e il mercoledì). Anche per questa rotta saranno proposte tariffe speciali.

Sul fronte dei voli nazionali, riprendono i collegamenti con Catania da Verona e Torino; dallo scalo siciliano saranno inoltre raggiungibili anche Linate, Napoli e Olbia. All'offerta già consolidata sulla Sardegna si aggiungono i voli da Bari, Catania e Genova per Olbia e da Malpensa, Bergamo e Venezia su Cagliari.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana