Meridiana fly-Air Italy rinnova l'impegno sui collegamenti leisure

Meridiana fly e Air Italy confermano la fiducia su Giappone e Mar Rosso. Le destinazioni, che negli scorsi mesi hanno vissuto momenti difficili, vengono proposte nel network per la prossima estate, la prima dopo l'integrazione delle due compagnie.

Per quanto riguarda il Giappone lo schedule prevede il rinnovo della programmazione charter proposta lo scorso anno, con voli verso diversi aeroporti del Paese da Roma e Milano. Sharm el Sheikh, Marsa Alam e Hurgada si confermano tra le principali destinazioni leisure per il medio raggio, con voli dai principali scali della Penisola; confermata anche la programmazione su Baleari, Grecia e Canarie.

Sul fronte del lungo raggio, tra le mete principali spicca l'Africa, in particolare con Kenya e Tanzania, collegata all'Italia con 8 voli settimanali da Milano, Roma e Verona. Ma per il continente sono in arrivo anche delle new entry, con il debutto del Mozambico con un volo su Pemba.

Meridiana fly e Air Italy riproporranno inoltre le destinazioni più classiche come Cuba, Brasile, Santo Domingo, Madagascar, Mauritius e Maldive.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana