Emirates si rafforza sulla Thailandia, nuovo volo Dubai-Bangkok

Emirates potenzia gli operativi sulla Thailandia.

La compagnia aerea introdurrà il quinto volo non-stop giornaliero tra Dubai e Bangkok. Una decisione che giunge qualche settimana dopo il lancio del nuovo collegamento quotidiano verso Phuket.
Dal 31 marzo Emirates effettuerà 35 voli settimanali tra Dubai e la capitale tailandese, oltre ai voli giornalieri da Bangkok per Hong Kong con l'A380 e per Sidney. Questi voli, sommati a quelli per Phuket, fanno salire a 56 le partenze settimanali di Emirates con destinazione Thailandia.

"Emirates vola verso Bangkok dal 1990, e l'incremento del servizio, sommato al lancio del giornaliero per Phuket dello scorso dicembre - ha dichiarato Salem Obaidalla, senior vice president commercial operations, Far East & Australasia di Emirates - dimostra quanto la Thailandia sia importante per noi. Il nuovo servizio andrà a beneficio del settore turistico tailandese, portando ancora più visitatori da mercati tradizionalmente forti come quello europeo".

Effettuato con un Airbus 330-200 a tre classi, il volo partirà da Dubai alle 3,40 e arriverà a Bangkok alle 13. Dall'1 settembre il servizio sarà effettuato con un Boeing 777-300Er.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana