Connettività internet wi-fi in volo per United Airlines

United Airlines ha introdotto la connettività internet wi-fi nel primo dei suoi aerei widebody internazionali, un Boeing 747, diventando così il primo vettore basato negli Usa a offrire ai clienti la possibilità di rimanere connessi durante gli spostamenti transoceanici a lungo raggio.

Lo stesso servizio è stato introdotto su due Airbus 319 che effettuano collegamenti domestici e la società prevede di completare l'installazione del servizio satellitare wi-fi su 300 aerei entro la fine di quest'anno.

"Con questo nuovo servizio - commenta Jim Compton, vice chairman e chief revenue officer di United - noi continuiamo a costruire il vettore ideale per i nostri clienti, offrendo loro più di quanto vogliono in una compagnia aerea globale".

United sta migliorando le dotazioni degli aerei con un piano di investimenti di 550 milioni di dollari che comprende, tra l'altro, l'offerta più vasta al mondo di posti flat-bed sugli aerei. Saranno, infatti, più di 175 gli aerei dotati di letti reclinabili di 180 gradi nelle cabine premium una volta che la compagnia avrà completato l'installazione, nel secondo trimestre dell'anno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana