Nasce Ryanair Labs Recruitment per 200 esperti

Ryanair lancia un centro d’innovazione digitale e It con sede presso Swords, Dublino, chiamato Ryanair Labs, per il quale sta conducendo la selezione di 200 nuove figure di staff. Obiettivo del centro è sviluppare una piattaforma di viaggi online.

“Vogliamo cambiare il mondo dei viaggi online e lo faremo attraverso Ryanair Labs - dice John Alborante, sales and marketing manager di Ryanair per l’Italia -. Strategia, architettura, design e contenuto saranno tutti realizzati qui a Dublino, e il lavoro svolto sarà utilizzato da milioni di persone. Stiamo assumendo una serie di figure digitali per cui gli interessati ad iniziare una rivoluzione dei viaggi online possono fare domanda attraverso Labs.Ryanair.com”.

Ryanair è alla ricerca di personale che ricopra una serie di ruoli digitali, tra cui posizioni executive nelle aree dello sviluppo software, dati, controllo qualità, media, design e user experience.

I dettagli completi delle posizioni aperte sono disponibili sul nuovo sito dedicato, Labs.Ryanair.com. La compagnia aerea mira ad avere tutte le posizioni ricoperte entro dicembre 2014.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana