Il commento del direttore
Remo Vangelista
Jsh Hotels Collection esce dai confini italiani, e lo fa approdando in Austria. La prima struttural estera a entrare nella collezione JLUX del gruppo è il Grand Hotel Europa, un cinque stelle recentemente rinnovato e ampliato che sorge nel centro cittadino, di fronte alla storica stazione centrale.
Lo storico albergo, che ha 108 camere suddivise in cinque differenti tipologie e metrature, è stato fondato nel 1869 e ha ospitato, tra gli altri, Re Carlo Gustavo di Svezia.
“Siamo approdati in Austria - spiega il direttore marketing Jsh, Raniero Amati - aggiungendo alla collezione di hotel e resort da noi gestiti una location di pregio, ricca di storia ed emblema di eleganza e raffinatezza. Il Grand Hotel Europa rappresenta per noi un importante riconoscimento, che premia gli sforzi fatti per crescere in questo segmento e rafforzare la nostra reputazione e autorevolezza al di fuori dei confini nazionali”.
La struttura entra nel novero dei 16 alberghi già gestiti dal gruppo italiano di hotel management unendosi, nella collezione JLUX, a strutture upper level quali Villa Mon Repos di Taormina, il duoMo di Rimini e l'Home Hotel Florence.