Sette Signature Suite extra lusso per Atlantis, The Palm a Dubai

Le sette Signature Suite sono il fiore all’occhiello del resort Atlantis, The Palm.

Il tema acquatico, fil rouge all’intera struttura, è ripreso nelle Underwater Suite, Poseidon e Neptune, rese uniche dalle vetrate che si affacciano direttamente sulle mitiche rovine della città perduta, mentre la Royal Bridge Suite, accessibile solo tramite ascensore privato 22 piani sopra Atlantide, regala una vista spettacolare su Palm Island da una parte e sul Golfo d'Arabia dall'altra ed è ampia 924 mq.

Le due Presidential Suite, invece, sono spesso scelte dalle famiglie, dato che propongono un ampio salone con un elegante e spazioso divano che circonda tutta la stanza e sono quelle che mantengono più di tutte un certo equilibrio tra lusso e confort.

Le due Grand Atlantis Suite, infine, con la loro spettacolare terrazza che abbraccia i tre lati del resort, sono l'ideale per rilassarsi a prendere il sole o cenare fuori in totale privacy e intimità.

Ognuna delle sette super suite offre il massimo del servizio su misura e delle esperienze tra cui transfer privato da e per l'aeroporto, vip check-in, chef privati, maggiordomi personali e accesso gratuito a tutte le attrazioni del resort.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana