Riu fa il bis a Londra acquisendo un hotel ex Hilton

Riu Hotels & Resorts fa il bis a Londra inaugurando l’Hotel Riu Plaza London The Westminster, che va così ad affiancarsi all’altra struttura del gruppo nella capitale britannica, l’Hotel Riu Plaza London Victoria, aperto nel luglio 2023.

  • Riu fa il bis a Londra acquisendo un hotel ex Hilton

L’hotel, costruito nel 2003, è stato interamente ristrutturato nel 2021, anno in cui era entrato a far parte del marchio Curio Collection by Hilton e ora è incluso nel portfolio Riu Plaza che riunisce gli hotel metropolitani della catena. Dispone di 464 camere e si trova a un minuto dal Tamigi e dal museo Tate Britain, a breve distanza dall’ Abbazia di Westminster, dal Palazzo del Parlamento e dal Big Ben. A disposizione degli ospiti la colazione a buffet - tratto distintivo dell’offerta urbana di Riu- oltre a un lobby bar, sale riunioni e una palestra aperta 24 ore su 24.

  • Riu fa il bis a Londra acquisendo un hotel ex Hilton

L’Hotel Riu Plaza London The Westminster è la tredicesima struttura della linea urbana di Riu, aggiungendosi a quelle già operative a Panama, Guadalajara (Messico), Madrid, Miami, Chicago, San Francisco, Berlino, Londra, Dublino, Toronto e New York. Proprio in quest’ultima città Riu sta costruendo il suo terzo hotel.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana