Brunini, Cbn: "Vogliamo crescere per affermare Napoli nel congressuale"

“Aumentare il numero dei soci per accrescere la rappresentatività”. Questo il prossimo obiettivo sulla tabella di marcia del Convention Bureau Napoli annunciato dal presidente Armando Brunini, che ha tracciato le linee di sviluppo dopo i primi due anni di attività.

L’obiettivo è quello di "allargare la rete di imprese che oggi è composta, tra soci fondatori e ordinari, da alberghi a 4 e 5 stelle, agenzie di viaggi e Pco, società di catering e di allestimenti. A questi vanno aggiunti alcuni partner di prestigio divisi fra sedi ‘non convenzionali’ (musei, palazzi storici, catacombe, ecc.) e centri congressi”.

Un obiettivo raggiungibile secondo il Convention Bureau visti i risultati incoraggianti nell’ambito del Mice. “Napoli sta consolidando la sua posizione di destinazione Mice grazie ad operatori nazionali ed internazionali che scelgono la città – ha sottolineato il direttore Giovanna Lucherini - La crescita delle richieste del 28% rispetto al 2016 dimostra che stiamo andando nella giusta direzione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana