Destinazione Cuba in tour nel Nord-Ovest italiano

Sono Novara, Milano, Cuneo, Torino ed Alessandria le località protagoniste della prossima edizione dell’iniziativa promozionale “Cuba si presenta nella tua città”, organizzata con il supporto di TTG. Il tour autunnale progettato dall’Ente di promozione turistica di Cuba - organismo ufficiale del Ministero del Turismo dell’Isla Grande -, ha infatti questa volta prediletto il nordovest italiano, con tappe nelle giornate del 5, 6 e 7 ottobre.  

Intanto le statistiche che riguardano la destinazione confermano l’apprezzamento della clientela italiana, che nei primi sette mesi di quest’anno ha registrato un incremento del 13 per cento, sfiorando i 76mila arrivi. Nello stesso periodo, con un totale di 2,19 milioni di arrivi internazionali, il balzo registrato dall’isola caraibica ha addirittura raggiunto i 17 punti percentuali. Per i nuovi visitatori e per i repeater, nel corso del tour verranno illustrate le novità per la stagione invernale.

Gli agenti di viaggi e gli operatori del turismo che desiderano partecipare, possono trovare informazioni dettagliate su date e orari delle diverse tappe all’indirizzo www.ttgroadshow.com. L’ingresso è gratuito, con pre-iscrizione obbligatoria.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana