Summer Day Gattinoni: agenzie aperte sabato 14 marzo e spot su Sky

Il Summer Day Gattinoni si arricchisce di nuove iniziative. Quest'anno, oltre all'apertura straordinaria delle agenzie del network, è prevista anche una campagna promozionale su Sky, un sito dedicato e un concorso online.

Al centro dell'iniziativa, le agenzie del network, che resteranno aperte eccezionalmente sabato 14 marzo. Durante la giornata, verranno offerti ai clienti prezzi ad hoc per le proposte dei tour operator partner. "Le promozioni - precisa una nota del network - saranno attive durante il periodo della campagna, dal 6 al 21 marzo e anche per le due settimane seguenti all'evento".

Sul nuovo sito dedicato all'iniziativa del Summer Day, inoltre, i clienti potranno partecipare al concorso che mette in palio alcuni gadget; sono previsti premi anche per chi andrà in agenzia il 14 marzo. L'estrazione finale consentirà di aggiudicarsi tre soggiorni (a Capo Verde con Cabo Verde Time, a Lhamy Bay con Hotelplan e in una struttura a scelta Nicolaus Club/Village).

Le 250 agenzie che hanno aderito potranno contare anche su una campagna di comunicazione che prevede 740 passaggi pubblicitari su Sky, oltre all'invio di 200mila sms a tutti gli abbonati alla pay tv.

Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione, definisce l'iniziativa
“un grande investimento a favore delle nostre agenzie di viaggio su tutto il territorio italiano, finalizzato a portare il maggior numero di clienti nei singoli punti vendita". E prosegue: "Questa manifestazione è anche un’ottima opportunità per le nostre agenzie di incrementare contatti e informazioni sul pubblico, utili per attivare iniziative di marketing locali sempre più importanti per la conquista e la fidelizzazione del cliente".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana