Bertoletti, One! Travel Network: "Prime tendenze positive per l'inverno"

"Abbiamo cominciato a vendere il Natale a giugno, cosa mai successa". Quasi con stupore, Rinaldo Bertoletti, ad One! Travel Network, guarda all'inverno col sorriso e stima una chiusura d'anno in sostanziale parità con il 2014.

"Come vendite globali, nei primi otto mesi siamo stati esattamente allineati. Le prime tendenze per la stagione invernale sono positive, anche se basta un minimo evento negativo a cambiare le carte in tavola".

Nei progetti della rete c'è quello di raggiungere le 200 agenzie entro fine 2016: "La crescita ci permetterà di gestire ancora meglio i volumi transati con i fornitori - sostiene Bertoletti -. Lavoriamo anche per un ulteriore sviluppo dei progetti sulla visibilità di ogni adv sul mobile e sul nuovo portale relativo ai compagni di viaggio, che ha preso vita a inizio anno: si tratta di viaggi programmati che includono una singola persona in un gruppo precostituito da un altro punto vendita; così si ottimizzano i riempimenti e si fanno viaggiare assieme persone con le stesse esigenze".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana