Geo Travel Network: bilancio positivo per il programma Win4all

“Il risultato è andato oltre le più rosee previsioni”. Luca Caraffini, a.d. Geo Travel Network (nella foto), commenta con queste parole il bilancio di Win4all, il programma di incentivazione ideato per le agenzie affiliate.

Il roadshow italiano si è articolato in 19 tappe e vi hanno aderito 688 agenzie; i seminari online sono stati 14, con oltre 3mila simulazioni effettuate con il calcolatore virtuale. I dettaglianti hanno avuto modo di documentarsi, cercare di prevedere gli andamenti del mercato, sviluppare simulazioni e analizzare tendenze e abitudini.


Ora inizia la fase due, in cui le agenzie dovranno applicare alla quotidianità la tecnologia studiata e monitorare risultati e premi maturati, avvalendosi dell’assistenza del network e del supporto di 13 figure commerciali sul territorio.

L’attenzione di Geo si sposta, dunque, sul cliente finale e sulle idee per riportarlo in agenzia. “L’agenzia deve riprendersi il ruolo di protagonista e deve tornare a guidare le vendite verso il cliente finale - aggiunge Dante Colitta, direttore commerciale Geo -; è questo il focus del network per il 2016 e Win4all è solo l'inizio del percorso”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana