L'agente di viaggi che batte tutti alla convention CartOrange

Un passato da veterinaria e una grande passione per i viaggi. Ma soprattutto la più brava consulente di viaggi di CartOrange per il quarto anno consecutivo.

Vince ancora una volta lo speciale contest dell’azienda la parmense Raffaella Bompani, che ha lasciato il precedente lavoro per fare della propria passione un lavoro vero e proprio, costruendo viaggi su misura per i clienti direttamente a casa loro. Un business in cui ha dimostrato doti particolari, arrivando a una media di un viaggio venduto ogni tre giorni e un viaggio di nozze alla settimana, realizzando così il più alto fatturato in casa CartOrange.

Le motivazioni
“Essere una consulente di viaggio mi piace perché si lavora su appuntamento, si segue il cliente in tutto e, se si ha entusiasmo e voglia, si ottengono grandi soddisfazioni – ha commentato Raffaella Bompani -. Inoltre questo è un lavoro che permette di viaggiare, perché la conoscenza diretta delle destinazioni è importantissima per proporre ai clienti qualcosa di diverso dai soliti pacchetti”.

Tra le sue peculiarità l’attenzione per tutte le tasche: “Il rispetto delle persone e delle loro possibilità economiche è un aspetto molto apprezzato e non così scontato come sembrerebbe – sostiene –. Si possono vivere esperienze di lusso anche con poco, se ci si affida a un consulente bravo, che spende tempo e competenze per scegliere ogni singolo pernottamento e trasferimento, con cura”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana