Il Canada secondo CartOrange, la meta must have del 2017

Spinge sul Canada CartOrange, l’azienda di consulenti di viaggi, che lancia la destinazione laureatasi Best In Travel per il 2017 nella classifica Lonely Planet. Molti gli atout della meta, che offre una grande varietà di esperienze ed è estremamente family-friendly.

Il 2017 sarà, inoltre, un anno di festa, perché il Paese festeggia il 150° anniversario della costituzione della Confederazione canadese. “A primavera fioriranno in tutto il paese centinaia di migliaia di tulipani bianchi e rossi della varietà Canada 150, specificamente creata per l’occasione” spiega Catia Ballotta, Travel Stylist di CartOrange. Inoltre, per tutto il 2017 l’ingresso nei parchi naturali, vera ricchezza turistica del Paese, sarà gratuito.

CartOrange offre in Canada una serie di esperienza dedicate al turismo active, come le escursioni con guida per avvistare l’orso nero, nel Québec, oppure la navigazione in kayak fra le balene a Tadoussac, nel parco marino Saguenay Saint-Laurent, le escursioni in mongolfiera nel Québec, con un volo sul fiordo di Saguenay o il sorvolo della Mauricie Region in idrovolante.

Molte anche e proposte dedicate al turismo family e ai gourmet, con tour dedicati a Montréal.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana