Geo Travel Network porta a Creta gli adv

Il palcoscenico è Creta e la platea è formata da 300 agenti di viaggi. È in corso in questi giorni ‘È Geo’, l’evento organizzato da Geo Travel Network in collaborazione con Villaggi Bravo e Neos. I primi 150 dettaglianti resteranno sull’isola greca fino a oggi, per poi lasciare il posto ad altrettanti colleghi fino al 27 maggio.

Partiti dagli aeroporti di Malpensa e Bologna con voli Neos, gli agenti del primo gruppo sono stati accolti nella struttura Bravo Istron Bay. Il programma è incominciato sabato scorso con la visita dello Swan Club Malia Beach e dell’AlpiClub Annabelle, mentre domenica il gruppo ha avuto l’occasione di visitare il Palazzo Reale a Knossos e di fare una degustazione in un’azienda vitivinicola e olearia, nell’ambito del programma di visite AlpiTour Gusto a Creta. Al pomeriggio gli agenti sono stati ospiti del SeaClub Creta Maris, per visita hotel, aperitivo e cena.

Nel frattempo prosegue lo shooting fotografico Geo sull’isola di Chrissi, dove la troupe e i modelli professionisti, tra cui Miss Alpitour 2016, si sono recati per gli scatti dei cataloghi Geo 2018/19. L’incontro vero e proprio del network e del Gruppo Alpitour con gli agenti di viaggi è avvenuto lunedì, nel corso della plenaria al Kalimera Kriti. Sono state inoltre programmate altre visite alle strutture del tour operator, come l’AlpiClub Lyttos Beach, il SeaClub Bella Beach e l’AlpiClub Anissa Beach.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana