Gargiulo, Avis: "Le adv veicolano l'offerta di qualità"

"Le agenzie di viaggi sono il nostro fiore all'occhiello. È chiaro che in termini di volumi fanno più il contact center e i canali online, ma attraverso i dettaglianti passa tutta l'offerta di qualità e di chi vuole un prodotto customizzato".

A inquadrare il ruolo della distribuzione organizzata è stato Stefano Gargiulo, Avis Budget Group marketing and partnership director Italy Region (nella foto), a margine della presentazione del rinnovo della partnership con Mercedes-Benz.

Una sinergia, quella con il brand tedesco, arrivata al terzo anno e che oggi vede l'ingresso nel programma di Avis Prestige di cinque nuovi modelli della casa automobilistica. Quello di alta gamma è del resto un prodotto che, conferma Gargiulo, "si posiziona molto bene" nel mercato del travel. Oltre il 60 per cento dei noleggi Prestige, indica l'azienda di autonoleggio, sono effettuati nei viaggi di piacere e nel corso del week end. Circa il 30 per cento è utilizzato per gli spostamenti business e il 10 per cento per i noleggi mensili.

Amina D'Addario

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana