Eductour in Cina e alle Terme d’Italia per gli Specialist diplomati con IEG-TTG

14/07/2017
09:21
 

Parte in autunno l’eductour riservato al gruppo di agenti di viaggi selezionati dall’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese nella rosa degli iscritti al corso di specializzazione online sulla Via della Seta, realizzato in partnership con IEG-TTG Italia.

Pubblicità

L’iscrizione è gratuita ed effettuabile all’indirizzo: http://ttglab.ttgitalia.com/ dove si può accedere anche al corso di specializzazione sul Prodotto Wellness, ricco di dati e informazioni sugli orientamenti della domanda italiana per le vacanze benessere. Anche in questo caso, per i Wellness Specialist sono previsti numerosi benefit, inclusa la partecipazione a educational tour e a programmi formativi e di networking organizzati dai principali operatori dell’offerta termale italiana.

I due progetti rientrano nell’Offerta Informazione&Formazione IEG-TTG, che comprende la realizzazione di sondaggi di mercato, seminari di approfondimento in aula sull’innovazione di prodotto, rilevazione e analisi delle tendenze della domanda e dell’offerta realizzate attraverso l’Osservatorio TTG Incontri giunto al decimo anno di attività. Per ulteriori informazioni: pubblicita@ttgitalia.com


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook