Geo Travel Network, le novità 2018 del programma Win4all

Win4all di Geo Travel Network al lavoro per il 2018. In arrivo nuove operazioni con i tour operator partner per rafforzare il programma vendite dedicato alle agenzie, che ora vede circa il 90% dei punti vendita della rete inseriti nel piano.

Quasi il 60% di queste ha maturato un premio, riporta una nota del network, e ad oggi sono 550 le agenzie del gruppo a target con almeno uno dei t.o. selezionati, per un totale premi (over t.o. +  bonus network) pari a circa 400mila euro.

“Stiamo valutando con tutti i t.o. partner attività dedicate per dare ulteriore impulso a Win4all – commenta Gianluca Planamente, responsabile vendite Geo -. Consapevoli che la strada intrapresa è quella corretta, stiamo lavorando per migliorare sempre più lo strumento e stiamo già definendo le linee guida dell’edizione Win4all 2018, con alcune novità”.

Le agenzie aderenti a Win4all hanno dimostrato capacità di indirizzo e concentrazione delle vendite  verso i t.o. selezionati, con i quali hanno registrato una crescita del 25%.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana