Mts City Breaks stringe i legami con il trade italiano, arriva un nuovo sales executive

Mts City Breaks rafforza i rapporti con il mercato agenziale e i tour operator italiani. Ad affiancare Christian Lorusso, già operativo sulla Penisola da due anni, è stato infatti chiamato un nuovo responsabile commerciale: Giacomo Morra (nella foto).

Il nuovo Italian sales executive proviene da Italcamel, dove ha ricoperto il ruolo di responsabile vendite. Suo obiettivo sarà rafforzare i rapporti con il trade italiano di Mts City Breaks, fornitore globale di hotel, ma anche noleggio auto, trasferimenti e tour che offre i propri servizi esclusivamente ad agenzie di viaggi e tour operator.

Il portafoglio di alberghi, che comprende strutture di ogni fascia di prezzo, vanta oltre 98mila strutture, il 42% delle quali è situato in Europa e il 18% negli Stati Uniti. Per quanto riguarda, invece, il noleggio auto, Mts City Breaks ha partner in 174 Paesi, con una rete che comprende 23.497 autonoleggi. Sono inoltre disponibili sul portale visite guidate in oltre 150 destinazioni in tutto il mondo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana