Travelike potenzia la piattaforma con la funzione 'transfer'

La piattaforma di dynamic packaging Travelike potenzia la sua offerta con due nuove funzioni per rendere sempre più agevole il lavoro delle agenzie.

“Abbiamo inserito una funzione dedicata ai transfer per arrivare a coprire tutte le esigenze dei viaggiatori e differenziare al meglio la nostra offerta – spiega Chiara Roci, direttore generale Travelike -. Il servizio può essere aggiunto a ogni tipo di proposta nella fase conclusiva della prenotazione. Siamo molto soddisfatti di poter offrire, inoltre, una scelta ancora più ampia relativa all’hôtellerie che ci permette di interloquire con un numero ancora maggiore di target e di disporre sempre di ottime disponibilità”.

Accanto a queste due new entry, Travelike inaugura due canali social per rafforzare ulteriormente l’interazione con le agenzie di viaggi: si tratta di Facebook e Youtube che avranno un’impostazione dinamica che li vedrà dialogare tra loro e veicolare contenuti diversificati.

Il primo proporrà un news mix con informazioni specifiche relative al portale e ad argomenti interessanti riguardanti, in generale, l’industria turistica. Il secondo è stato immaginato come un contenitore sia di notizie sia di veri e propri tutorial, utili per apprendere come utilizzare Travelike e per scoprire le nuove funzioni che andranno progressivamente a integrare la piattaforma.

“Crediamo molto nell’utilità dei social e nel loro risvolto pratico e per questo oltre alla pagine Facebook abbiamo aperto anche un canale Youtube che sarà concentrato in questa prima fase sull’operatività per spiegare al meglio alle agenzie come trarre il massimo da tutte le funzionalità di Travelike” conclude Roci.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana