Un chief operating officer per Gattinoni & Co

02/10/2017
09:58
Leggi anche: Gattinoni MdV

Prosegue il progetto di ottimizzazione dell’organizzazione interna del Gruppo Gattinoni. Il gruppo ha inserito la figura del chief operating officer per la società Gattinoni & Co., affidando l’incarico a Isabella Vallini (nella foto).

Pubblicità

Laureata in economia, la new entry ha trascorso gli ultimi 17 anni nel mondo della comunicazione, lavorando nell’agenzia pubblicitaria internazionale MullenLowe Group. Nel gruppo Gattinoni si occuperà di coordinare 4 business unit di Gattinoni & Co: Incentive&Event, Communication, Made in Italy e HealthCare.

“Volevamo rendere più efficiente e ancora più forte quest’area – spiega il presidente del gruppo, Franco Gattinoni -, perché dopo anni di costante crescita di volumi e risorse umane abbiamo avvertito la necessità di migliorare l’organizzazione interna. Le competenze di Isabella Vallini porteranno beneficio alla società, contribuiranno al percorso di managerialità che stiamo perseguendo, nell’ottica di strutturarci a tutti gli effetti come Gruppo”.

Il nuovo coo, precisa il gruppo in una nota, gestirà il flusso operativo quotidiano, solleciterà il rispetto delle delivery, stimolerà la partecipazione a gare.

“Vengo da una carriera specifica nella comunicazione integrata e ritengo che questo possa essere il valore aggiunto da apportare a un’azienda autonoma e solida – dichiara Isabella Vallini -. Col mio background mi pongo l’obiettivo di sedurre i clienti con concetti nuovi; oggi nel Mice il servizio e la logistica ineccepibili sono elementi assodati, mentre il settore ha molto bisogno di idee e di un approccio fresco e passionale ai progetti”.

Leggi anche: Gattinoni MdV

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook