Allianz Global Assistance arricchisce i prodotti Globy

Prodotti nuovi e altri arricchiti di nuove coperture. Allianz Global Assistance si presenta a TTG Incontri con una novità per Globy Giallo e Globy Verde: l’annullamento anche per atti di terrorismo. Sono inoltre stati rafforzati i prodotti di assistenza e spese mediche Globy Rosso e Globy Cento, che ora prevedono il rimpatrio con aereo sanitario in tutto il mondo, per garantire un livello di qualità ed assistenza ancora più elevato.

“L’aspetto fondamentale della nostra partecipazione alla fiera - spiega Gabriele Mannucci, Head of Travel Market di Allianz Global Assistance - è rappresentato dall’opportunità di incontrare le agenzie di viaggi, che sono il canale principale di distribuzione dei prodotti della compagnia”.

Tra le novità anche il lancio di Globy Rosso Plus, che unisce in un’unica soluzione l’assistenza di qualità di Globy Rosso, ulteriormente migliorata con una nuova copertura per le spese accessorie sostenute in caso di ricovero ospedaliero, insieme alla garanzia bagaglio e protezione del cellulare.

La presenza in fiera
Il 13 ottobre alle ore 10.30 nell’area TTG Next della fiera, Allianz Global Assistance sarà presente al convegno di presentazione dei risultati della ricerca dell’Osservatorio Innovazione Digitale del Turismo, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano. Un momento utile per analizzare meglio la filiera turistica, i comportamenti dei viaggiatori e la relazione fra domanda e offerta, ma anche per scoprire da vicino le innovazioni tecnologiche che si affermeranno nel corso dei prossimi anni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana