Fiavet Toscana insegna il web marketing alle agenzie

Un corso per applicare in agenzia le regole del web marketing e provare a portarsi una casa qualche cliente in più. È quello che organizza Fiavet Toscana, in collaborazione con l’Ente Bilaterale del Turismo Toscano: l’11 e il 18 dicembre a Firenze si terrà il corso di formazione ‘Web Marketing per il Turismo’ che avrà come docente il webmaster Gabriele Bini.

Le lezioni serviranno per fornire agli operatori del settore le conoscenze necessarie per muoversi efficacemente all’interno del web 3.0, riuscendo a coniugare la necessaria attività di marketing aziendale con le azioni di marketing online svolte sui principali motori di ricerca e social network. Particolare attenzione verrà riservata agli strumenti forniti da Google.

“Come operatori del settore, abbiamo il dovere di conoscere e sfruttare in maniera professionale le opportunità concesse dal web - osserva il presidente di Fiavet Toscana Pier Carlo Testa -. Siamo consci dell’importanza strategica rivestita dai motori di ricerca e dai social network e vogliamo dare la possibilità ai partecipanti di essere costantemente aggiornati sulle più recenti innovazioni in materia di marketing online”. Per gli associati il corso è gratuito.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana