Incoming e strategia web: la formazione per le agenzie di Ebrl

Perfezionamento sul prodotto incoming, oltre ad approfondimenti per creare prodotti orientati a Google: sono questi alcuni dei temi che verranno affrontati durante i corsi di formazione che saranno organizzati dal’Ente bilaterale regionale lombardo nel 2018.

Il calendario per il prossimo anno prevede anche una serie di ‘Incontri con l’Esperto’ che verteranno su diversi argomenti: dal Crm alla contabilità fino ai principali temi del Fisco e alle modifiche nelle normative portate dal recepimento in Italia della direttiva europea sui pacchetti di viaggio, passando anche per il mercato cinese.

“Infine, novità del 2018 - riporta la nota di Ebrl -: i ‘verticali’ della comunicazione digitale: corsi tagliati su misura secondo il calendario di vendita in agenzia di viaggi. Ebrl porterà in aula il content marketing per i prodotti da vendere secondo le diverse stagionalità. In arrivo ‘Come creare contenuti per vendere…’ city break, ponti di primavera, vacanze d’estate, viaggi di nozze, sport, viaggi food&wine, la neve e il Natale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana