Lastminute.com lancia la campagna 'Whatever Makes You Pink’

Parte la nuova campagna promozionale a livello europeo di lastminute.com, che ha l’obiettivo di posizionare il brand come creatore di esperienze indimenticabili. La nuova campagna, che proseguirà fino alla prossima estate, va sotto il claim ‘Whatever Makes You Pink’ pe renderà il via con il lancio su Facebook e Instagram - incluse le Instagram Stories - con brevi video e una serie di 'flamoji', le emoji appositamente create per rappresentare il fenicottero protagonista della campagna.

L’iniziativa fa parte di un progetto più ampio di ridefinizione del posizionamento di tutti i brand dell’omonimo gruppo sotto lo strapline 'Get Busy Living'. Un concetto che va di pari passo con la mission aziendale: affermarsi come la travel company più rilevante in Europa, impegnata ad arricchire e ispirare la vita dei viaggiatori.
"Volevamo creare una campagna che accrescesse la notorietà del marchio e che, allo stesso tempo, portasse concreti risultati di business massimizzando l’efficienza” spiega Yannick Pluymackers, chief marketing officer di lastminute.com.

La campagna prende il via raccontando come i fenicotteri nascano naturalmente grigi e diventino rosa facendo ciò che più amano: mangiare gamberetti; un concetto creativo che si sposa perfettamente con l’iconica identità 'pink' di lastminute.com, traendo ispirazione dalle esperienze indimenticabili vissute in vacanza che permettono a chi viaggia di riconnettersi con il lato più 'Pink' della vita.
  

Il brand concept e gli asset della campagna #whatevermakesyoupink saranno integrati e sviluppati nei prossimi mesi dal dipartimento di content marketing di lastminute.com in modo tale che il marchio possa rimanere costantemente connesso con le esigenze della propria clientela, continuando ad ispirare al di là del  momento della prenotazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana