Eden Viaggi, nuovo catalogo Egitto e Mar Rosso: ritorno a Marsa Matrouh

Torna l’Egitto mediterraneo nel nuovo catalogo Eden Viaggi dedicato alla destinazione. La pubblicazione, in distribuzione nelle agenzie di viaggi e consultabile anche online sul sito dell’operatore, vede infatti il rientro nei programmi di Marsa Matrouh, con l’Eden Village Premium Caesar Bay. Ma non mancano le proposte per il Mar Rosso, con i due Eden Village Premium Gemma Beach Resort a Marsa Alam e Tamra Beach a Sharm El Sheikh e l’Eden Village Habiba Beach a Marsa Alam” elenca Jacopo Guzzini, product manager Eden Viaggi. Anche Turisanda, di Eden Travel Group, si presenta per la stagione con un catalogo dedicato al Mar Rosso.

Tra le novità della nuova edizione del catalogo, anche il Coral Sea Holiday Resort a Sharm el Sheikh,  il Barceló Tiran Sharm a Nabq e il Sensatori Sharm a Sharks Bay.

Parlando dell’impegno del tour operator sulla destinazione, Guzzini precisa: “Eden Viaggi continua a investire sull’Egitto”, puntando anche sulla “massima flessibilità di viaggio attraverso voli charter da diverse città italiane”. Il piano voli prevede collegamenti per Marsa Alam da Bergamo, Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Roma Fiumicino e Verona, voli su Sharm da Bari, Bergamo, Bologna, Milano Malpensa, Napoli, Pisa, Roma Fiumicino e Verona e collegamenti su Marsa Matrouh Bologna, Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Verona.

La programmazione comprende anche due programmi itineranti sul Nilo, con 4 o 7 giorni di navigazione, combinabili con tutta l’offerta dell’operatore a Marsa Alam.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana