Viaggi incentive, da Gattinoni il table book delle esperienze

“Non si limita a a raccogliere proposte di viaggio predefinite, ma offre delle tracce di partenza per la costruzione di un sogno”. Alberto C. Albéri, responsabile di Gattinoni Travel Experience (nella foto), definisce con queste parole il table book, il catalogo di Travel Experience dedicato ai viaggi incentive individuali e giunto alla seconda edizione.

"Uno strumento di promozione per le adv"
La pubblicazione, continua Albéri, rappresenta “un valido strumento di promozione per le agenzie, che possono raggiungere nuovi target di clientela alla ricerca di personalizzazione e servizio curato”.

Le destinazioni proposte spaziano dal medio al lungo raggio e le aree tematiche sono quattro - Spazio, Tempo, Storie e Unicità - dedicate a soggiorni mare, itinerari, città e luoghi insoliti e potenziate con esperienze a tema.

Aumentano le compagnie alberghiere
In incremento, rispetto alla prima edizione, le compagnie alberghiere, tra cui ComoHotels and Resorts, LUX*, Constance e Sandals, che si aggiungono a Beachcomber, Sun Resorts, Six Senses, Belmond, One&Only e altre.

Un potenziamento che, sottolinea  Albéri, “ci ha permesso di ampliare la nostra offerta e consolidare la nostra presenza in alcune delle destinazioni più amate dalla clientela come Maldive, Mauritius, Seychelles, Bali, oltre alle più rinomate isole caraibiche”.

Le proposte più insolite
Tra le esperienze più particolari le immersioni in cenotes privati in Messico, i soggiorni in campi tendati di lusso, i fotosafari tra elefanti, leopardi e tartarughe dello Sri Lanka, ma anche i corsi di cucina in Marocco e le degustazioni di rum a New Orleans.

Esperienze personalizzabili
Non mancano, per gli amanti della soft adventure, le passeggiate a cavallo vista Golden Gate Bridge, oppure le immersioni con gli squali a Gansbaai: “Ogni proposta può essere costruita e totalmente personalizzata - conclude Albéri - , quindi sono infinite le opportunità per vivere esperienze uniche e irripetibili”.
Il catalogo arriverà nelle agenzie in abbinata a una pubblicazione in co-brand con Silversea.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana