Btm Sicilia: 500 agenti di viaggi per l'evento organizzato da Verynet

Btm Sicilia ha appena salutato la prima edizione, ma ci sono già i piani per il 'bis' del prossimo anno. Si è svolta infatti lo scorso weekend la prima edizione  dell'evento organizzato da Verynet presso il Pollina Resort di Aeroviaggi.

"La nostra volontà", spiega l'organizzatore Marco Cocciola (a destra nella foto), "era quella di riportare l'industria del turismo in Sicilia. Spesso per i siciliani non è agevole spostarsi, il nostro obiettivo era dunque far convivere la rete delle agenzie con i fornitori".

Maurizio Bosia (a sinistra nella foto), presidente di Verynet, ha aggiunto: "Abbiamo voluto far incontrare domanda e offerta in una situazione informale - aggiunge - così da alimentare le relazioni dirette. L'evento è stato organizzato in 5 mesi, hanno partecipato 46 espositori nazionali e locali, ed è stata rappresentata l'intera filiera del turismo."

Circa 500 gli agenti di viaggi che hanno risposto positivamente all'invito, non soltanto siciliani ma provenienti da varie regioni anche del Centro-Nord.

"Il prossimo anno - rivela Cocciola - estenderemo la manifestazione al turismo sportivo. Per il futuro ci piacerebbe realizzare degli spazi tematici focalizzandoci su quelle che sono le sempre crescenti richieste della clientela".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana