Geo Travel Network nella piattaforma social cinese WeChat

Geo Travel Network guarda verso Oriente e approda sulla piattaforma social cinese WeChat grazie anche all’iniziativa di una delle agenzie associate, la Ruilong di Prato.

“WeChat è l'app di messaggistica più usata in Cina - spiega Stefano Hu, responsabile dell’agenzia Ruilong - e conta quasi 1 miliardo di utenti attivi. Si tratta di un servizio di comunicazione attraverso messaggi di testo e vocali per dispositivi portatili ed è disponibile su Android, iPhone, Blackberry, Windows Phone, Symbian e Windows 10”.

La nuova iniziativa rientra el percorso di cambiamento e innovazione affrontato dal network e che sarà al centro della prossima convention nazionale che si terrà in Puglia dal 18 al 20 maggio.  “Nel corso dell’evento – si legge in una nota -, Geo presenterà gli sviluppi informatici legati al caricamento diretto dei post dalla intranet TheBox sulle principali piattaforme social, in primis Facebook. Le agenzie potranno condividere in automatico, senza alcun impegno da parte loro, post già preconfezionati dal Network, con la possibilità di personalizzarli”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana