Formazione, Uvet Travel Network sale in cattedra con l'Uacademy

Dieci incontri focalizzati su tematiche tecniche come la fiscalità, il contratto di viaggio e il marketing. A proporli alle oltre 800 agenzie della rete è Uvet Travel Network, che ha programmato il calendario formativo della Uacademy con incontri dalle 8,20 alle 17,30 su temi quali ‘La fiscalità alla luce delle nuove normative europee e ‘Il contratto di viaggio e le sue tipicità con la nuova normativa’, ma anche argomenti di marketing con ‘Digital Identity & Advanced Social Marketing’.

La partecipazione è gratuita e i corsi prevedono un massimo di 30 agenzie per ogni appuntamento, da Nord a Sud della Penisola. Le lezioni mattutine saranno tenute da Daniele D’Amato, ceo e co-founder di Exacta Group, società di consulenza e servizi per il comparto turistico.

Il pomeriggio sarà invece il turno di Giuseppe Denti, titolare di D@MSol, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni integrate nel mondo del web, del networking e della comunicazione online e offline.
“Mi occupo di docenze in ambito turistico da oltre vent’anni - commenta Antonello Lanzellotto, direttore generale di Uvet Travel Networkv  (nella foto) - e sono molto contento quando trovo i miei ex allievi ricoprire incarichi importanti in compagnie aeree, catene alberghiere, agenzie e tour operator. Sono sempre più convinto che la formazione continua e l’aggiornamento professionale del personale rappresentino l’elemento distintivo che, oggi più che mai, può fare il successo di una attività imprenditoriale”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana