Disneyland Paris, accordo con Trust Force per la promozione in Puglia e Sicilia

“Una partnership che amplia in maniera strategica il portfolio clienti di TrustForce e pone le basi per una collaborazione di più ampio respiro”. Gian Paolo Vairo, fonder & ceo di TrustForce (nella foto), commenta con queste parole l’intesa siglata dalla sua società con Disneyland Paris per la promozione del prodotto in Puglia e Sicilia.

"Un prodotto dalle grandi potenzialità"
Trust Force assume, così, il ruolo di sales consultant per Disneyland Paris con l’obiettivo di consolidarne la penetrazione nelle due regioni. L’incarico di promozione commerciale sulla Puglia è stato affidato a Giuseppe Gissi, mentre la Sicilia sarà presidiata da Stefano Licitra. “Il prodotto - continua Vairo - è già molto noto, ma con ancora grandi potenzialità in termini di distribuzione nelle agenzie di viaggi italiane”.

"Il nostro obiettivo? Raddoppiare i risultati"
"Abbiamo chiuso l’anno fiscale 2018 - sottolinea Monica Astuti, country head di Disneyland Paris per l’Italia - con ottimi risultati grazie agli investimenti di comunicazione e promozione verso il consumatore e le agenzie di viaggi. La nostra ambizione per il 2019 - aggiunge - è di raddoppiare i risultati di quest’anno utilizzando tutte le nostre risorse".

La meta in cifre
Prima destinazione turistica in Europa con più di 320 milioni di visite dall’apertura nel 1992 a oggi, Disneyland Paris include due parchi tematici (Disneyland e Walt Disney Studios), otto hotel tematici Disney per un totale di 5.800 stanze (con un’aggiunta di più di 2.700 stanze gestite da hotel associati e selezionati), due centri congressi e un campo da golf con 27 buche, per un totale di 59 attrazioni, 63 negozi e 55 ristoranti.

"I primi riscontri raccolti dai due colleghi impegnati sul marchio sono eccellenti - conclude Vairo -, segno che da parte delle agenzie c’è la volontà di vendere un prodotto che non delude mai le aspettative”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana