Personaggio dell'anno di TTG, chiuse le votazioni: domani il nome del vincitore

Il dado è tratto. Il tempo per eleggere il Personaggio dell’anno del 2018 è scaduto. Le votazioni sono chiuse e domani su ttgitalia.com sveleremo finalmente chi ha ereditato il titolo da Valeria Rebasti e Nicoletta Crisponi, vincitrici della passata edizione del contest di TTG.

Migliaia i voti pervenuti per i candidati entrati a far parte della short list elaborata dalla redazione di TTG Italia e dal direttore responsabile della testata, Remo Vangelista.

Le nomination
La rosa dei nominati vedeva in lizza: Gianfranco Battisti, amministratore delegato di Ferrovie dello Stato; Ezio Birondi, amministratore delegato di Settemari; Gabriele Burgio, presidente e a. d. del Gruppo Alpitour; Gian Marco Centinaio, ministro delle Politiche agricole e del Turismo; Ivana Jelinic, presidente Fiavet Nazionale; Antonella Ferrari, direttore rete agenzie Partner di Gattinoni; Giuseppe Pagliara, presidente di Nicolaus; Alessandro Petazzi, ceo e co-founder di Musement; Steffen Weinstok, senior sales director Italy& Malta di Lufthansa Group e Andrea Vento, titolare di Vento Viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana