Resaneo: “Nuoviservizi e partnership con i network per crescere in Italia”

Dopo un 2018 di “consolidamento” sul mercato italiano, dove conta quasi 500 agenzie registrate, Resaneo inizia un nuovo anno puntando alla crescita, con l’obiettivo di avvicinare ulteriormente la distribuzione della Penisola, migliorando il supporto backoffice e l'offerta del portale b2b, per affermarsi come un alleato efficiente per tutto quanto concerne la pianificazione dei voli.

“Abbiamo una missione – spiega a TTG Italia Rocco Quaranta (nella foto), Italy sales representative dell'azienda -: aiutare l’agente a snellire il lavoro, migliorando il sito e offrendo un servizio di qualità”.

Supporto alla distribuzione
Missione che Resaneo vuole portare a compimento lavorando su più fronti, focalizzandosi sui servizi, ma anche stringendo partnership importanti.

“Stiamo lavorando all'aggiunta di nuovi filtri di ricerca e vorremmo lanciare la gestione dei gruppi". Allo stesso tempo "strutturarci meglio per assicurare alle agenzie un partner sul quale poter sempre contare”, racconta Quaranta.

Sul fronte delle partnership, anticipa Quaranta, “abbiamo intenzione di proporre i nostri servizi a qualche network che si è interessato a noi”. Su quali siano questi network Quaranta ancora non si sbilancia, ma conferma che “ci sono dei contatti”. A. N.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana