Gattinoni: in agenzia i nuovi cataloghi Travel Experience

Stanno per arrivare nelle agenzie Gattinoni i nuovi cataloghi Travel Experience, linea prodotto che ha chiuso il 2018 con una crescita del fatturato dell'80%. Quattro pubblicazioni, racchiuse in un cofanetto creato secondo la stessa logica dello scorso anno, ovvero quella dei cluster.

Un'impostazione creata per andare incontro alle esigenze delle agenzie e le aspettative del cliente. "Siamo sempre alla ricerca di idee diverse da ciò che offre il mass market" sottolinea infatti Alberto Albéri (nella foto), responsabile Gattinoni Travel Experience.

Gocce d'Oceano comprende le proposte resort dei tre oceani e un ampliamento delle destinazioni soprattutto sull'area caraibica. E poi ancora Sfumature Intense, Scoperte Inaspettate e Armonie Insolite, declinate secondo tre direzioni: Freedom, Urban e Unusual.

"Tutto sarà approfondito sul sito Gattinoni - prosegue Isabella Maggi -. È online che le adv troveranno gli itinerari day-by-day, il catalogo in sé è un prodotto che serve a ispirare il cliente e che l'adv deve saper sfruttare offrendo una consulenza adeguata".

Gaia Guarino

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana