Ixpira on the Road: al via le prime tappe

Prime tre serate del ciclo di appuntamenti itineranti ‘Ixpira on the Road’, organizzati per incontrare gli agenti di viaggio sul territorio creando una sorta di salotto itinerante in giro per l'Italia. Il format scelto da Ixpira prevede l’ascolto delle esigenze delle agenzie, in modo da offrire soluzioni ad hoc tarate sui bisogni di un mercato in evoluzione.

Ai primi tre incontri, organizzati in collaborazione con l’ente del turismo di Malta a Lamezia Terme, Reggio Calabria e Messina, hanno partecipato oltre 50 agenzie dalle tre province. Fra i temi caldi, le mete più richieste, le tecniche di vendita, l’assistenza ai clienti e il nuovo volo Lamezia Terme -Malta attivo da aprile. L’occasione è servita anche per fare il punto sul 2018, che ha visto l’impennata di mare Italia e isole del Mediterraneo e il ritorno del mar Rosso. Sul lungo raggio, bene i viaggi di nozze verso Usa, Messico, Thailandia, Caraibi, Pacifico e Oceano Indiano.

Durante le tre serate sono state analizzate tecniche di vendita e metodi di coinvolgimento dei clienti. Alle adv Ixpira garantisce assistenza H24 e un booking esperto per il problem solving quotidiano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana