Amadeus rinnova con Lufthansa e aggiunge SpiceJet

Rinnovo dell’accordo con il Gruppo Lufthansa per il sistema di assistenza passeggeri Altea e ingresso in Amadeus Travel Platform della low cost indiana SpiceJet.

Sono queste le prime novità del 2019 in casa Amadeus, che aggiorna i contenuti della propria piattaforma per aumentare le opzioni rivolte alle agenzie di viaggi e a tutti i partner trade.

Per quanto riguarda il vettore asiatico, si tratta del primo accordo con un partner di distribuzione e consente agli agenti di viaggi di accedere alla gamma di tariffe e prezzi della compagnia aerea attraverso Amadeus Travel Platform.

Attraverso il rinnovo con Lufthansa, invece, Amadeus proseguirà nel servizio di fornitura dei sistemi IT per le prenotazioni, l’inventory e il departure control per tutte le compagnie del Gruppo.

“Questi due importanti accordi, uno di rinnovo e uno di nuova partnership – evidenzia il direttore commerciale Italia Gabriele Rispoli (nella foto) -, seguono la strategia di Amadeus di aumentare i contenuti disponibili e fornire tecnologia evoluta e innovativa per tutta la filiera, confermando il suo ruolo centrale nell’ecosistema del travel, dalla compagnia aerea all’agenzia e al viaggiatore”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana