Bluvacanze e Vivere&Viaggiare: tornano gli spot in tv con Msc e Alitalia

“Con noi, la tua vacanza è un sogno ad occhi aperti”: si presenta con questo payoff la nuova campagna di Bluvacanze e Vivere&Viaggiare sulle televisioni nazionali, partita domenica 24 marzo. Gli spot (realizzati in tre versioni, una da 30 e due da 15 secondi) vedono anche la presenza dei brand Msc Crociere (azionista del network) e di Alitalia.

Il messaggio che vuole lanciare la campagna di comunicazione si basa sulla consulenza e la professionalità degli agenti di viaggi. “Proprio il ‘Solo tu mi sai capire’, esclamato dalla protagonista a fine dello spot - si legge nella nota del network -, vuole sottolineare la fiducia che il cliente ripone sul professionista”.

Marion Bozzoli-Hangl, marketing & communication manager del gruppo Bluvacanze, definisce il filmato come “Uno spot emozionale che rappresenta nel miglior modo possibile gli oltre 320 punti vendita della più grande agenzia di viaggi d’Italia: Vivere&Viaggiare con Bluvacanze”.

Gli spot andranno in onda sui canali Mediaset (sia pay che free) fino al prossimo 6 aprile, con un percentuale di passaggi in prime time pari al 44% del totale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana