BookingAdv: in crescita il Mare Italia e le crociere

Crescono il prodotto crociere e il Mare Italia nel 2019 di BookingAdv. L’azienda lo scorso anno ha lanciato una nuova piattaforma, che dal secondo semestre 2018 ha visto l’implementazione del prodotto Italia e di quello crociere già in vista di quest’anno.

“Siamo contenti di confermare che i numeri dei primi 3 mesi dell’anno ci danno ragione- dice Marco Torelli, ceo di BookingAdv -: le crociere confermate da gennaio a marzo sono più che raddoppiate rispetto ai numeri già molto buoni dell’anno precedente e le prenotazioni hotel sull’Italia stanno trainando le partenze del nuovo anno con una crescita a doppia cifra”.

Anche i risultati sull’intero prodotto offerto mostrano numeri in incremento: “Cresce il numero delle prenotazioni in praticamente tutte le destinazioni disponibili e cresce soprattutto il numero delle agenzie che si affidano al nostro staff approfittando di una piattaforma snella e facile da usare, di prezzi interessanti e della nostra assistenza specializzata e disponibile 24 ore su 24” conclude Torelli.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana