Butler Elite Dinner: la campagna di Sandals per le agenzie top

Incoraggiare le agenzie a proporre le camere di fascia alta, le Butler Suites, "perché spesso, se si spiegano bene vantaggi e servizi, i clienti sono predisposti a spendere di più": così Paola Preda (nella foto), country manager Italia di Sandals Resorts International spiega Butler Elite Dinner. Ovvero la nuova campagna di incentivazione dedicata alle agenzie top specializzate nell'alto di gamma.

A partire dal mese di maggio, 40 adv scelte dai quattro Business development consultant sul territorio, verranno invitate a cene esclusive a Milano, Genova, Bologna, Verona, Roma e Napoli. "È un modo per approfondire insieme il concetto di Butler Suites, le camere con un esclusivo servizio di maggiordomo e benefit vip disponibili nei Sandals Resorts e nei Beaches Resorts a Bahamas, Barbados, Antigua, Giamaica, Grenada, St. Lucia e Turks&Caicos".

Le agenzie saranno invitate a prenotare il maggior numero di camere Butler Suite da giugno 2019 a marzo 2020, così da essere premiate con sette notti per due persone in un Sandals Resorts. "Siamo sempre molto attenti a investire sul trade perché è il canale che parla davvero coi clienti - sottolinea Preda - e vogliamo sfatare alcuni miti sui maggiordomi: i nostri sono formati alla Guild Professional English Butlers e sanno essere presenze molto discrete". O. D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana