Uvet porta il 'Giudizio Universale' in agenzia con Ws Corp

Il gruppo Uvet si allea con la holding Ws Corp di Marco Balich per portare sul mercato italiano l'intrattenimento cuturale, inserito in un'offerta turistica integrata. Lo hanno annunciato nel corso della convention annuale di Uvet Simone Merico, vice president di Ws Corp, e Andrea Gilardi, direttore generale Uvet.

Le agenzie viaggi del network potranno vendere biglietti scontati per assistere a "Giudizio Universale", lo spettacolo teatrale permanente del gruppo Balich che a Roma, in un anno di repliche, ha registrato 275mila spettatori. "È ovvio che il plus per l'agenzia non solo è il biglietto scontato. In questo modo, si cattura un cliente nuovo, di un target diverso. Con lo spettacolo si vende una location, in questo caso la Capitale, quindi si catturano i gruppi, si vende l'hotel e il ristorante".

Ed entro la fine dell'anno il prodotto raddoppia, perché Ws Corp sta lavorando per allestire un altro show culturale, "Leonardo Da Vinci ? The obsessed mind", che a dicembre andrà in scena a Milano, e nel 2020 andrà in tour in altre città italiane e poi all'estero. A. L.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana