Uvet e Gattinoni in scenaDue destini incrociati

Dai ruoli istituzionali all’evoluzione delle agenzie di viaggi. Pochi giorni fa sono andate in scena, in contemporanea, le convention di due attori di primo piano della distribuzione: Uvet e Gattinoni.

Patanè e il ‘sistema Italia’
“Trent’anni al timone, quasi 2.000 dipendenti e un fatturato da 2,9 miliardi, iniziano a essere un bel fardello. Però Luca Patanè (nella foto a sinistra), presidente del gruppo Uvet, si è messo in testa un’altra rivoluzione. Durante l'ultima convention di Uvet Travel Network, è bastato che gli chiedessero un’opinione sul sistema-Italia, perché iniziasse a ‘mitragliare’” (prosegue sulla digital edition)

Gattinoni: “Un salto nel futuro”
“Vuole portare il suo network un po’ più in alto; non in cima, ma quasi. E sa esattamente quale strada percorrere per arrivarci. Franco Gattinoni (nella foto a destra) utilizza tutti gli spazi della convention annuale, che conduce in prima persona, per chiarire il progetto in serbo per il gruppo di cui è fondatore. ‘Ci aspettiamo un quinquennio importante: in questo momento stiamo crescendo più della media del mercato, su tutte le aree di business’”. (continua sulla digital edition)

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana